Bastone di Gandalf il Bianco UC1386
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Bastone di Gandalf il Bianco UC1386

Prodotto con licenza ufficiale New Line Cinema che riprende le fattezze del bastone utilizzato da Gandalf il bianco ne "Le Due Torri" e in "Il Ritorno del Re"

Dato il valore e la rarità del pezzo, l'articolo non viene spedito, è possibile solo l'acquisto con il ritiro presso il nostro negozio, visto e piaciuto.

Non è applicabile il diritto di recesso a questo articolo in quanto la vendita viene finalizzata presso il nostro punto vendita.

225,00 € (Tasse incl.) 184,43 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile

local_shipping SPEDIZIONE GRATUITA in Italia con un ordine minimo di 49,00 Euro.
Vedi i dettagli

Gandalf è un vecchio e potente mago che esercita una grande influenza sul Consiglio di Elrond, tenuto per esaminare l’eventualità che Sauron potesse recuperare l’Unico Anello per sfruttarne il suo potere malefico. Egli si è unito a Frodo ed agli altri membri della compagnia dell’Anello, nel loro viaggio per la Terra di Mezzo, fatto per portare alla descrizione l’anello del potere.

Gandalf il Grigio possiede un bastone di legno, che è stato catturato da Saruman a Isengard, dopo lo scontro con il Balrog.

Dopo la fuga dal regno oscuro, Gandalf, riappare come Gandalf il Bianco e porta con se una nuova staffa, che lo aiuterà a portare a termine il suo compito di sconfiggere il male.

L’oggetto è decorato con una corona che ricorda il gusto tipico degli elfi, e contiene un grande potere, che il Mago utilizzerà anche per liberare Re Theoden dal potere di Saruman.

Accanto alla fedele Glamdring, questo oggetto lo accompagnerà sempre.

Questa replica altamente dettagliata è una riproduzione fedele dell’oggetto del film, come è stato realizzato dai laboratori Weta Workshop in Nuova Zelanda.

La United Cutlery, leader nel settore degli oggetti riprodotti su licenze cinematografiche, vi invita a notare la meticolosa cura del dettaglio di questo oggetto.

Include certificato di autenticità.

UC1386

La spedizioni dei vostri pacchi

I pacchi sono generalmente consegnati entro 2 giorni lavorativi (sabato e domenica non sono previste consegne) dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere GLS con tracciatura e consegna senza firma.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese di trasporto.

I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.

Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Il corriere GLS italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.