Mantello e Tunica Cavaliere Santiago
Mantello e tunica in cotone con croce templare cucita e fibbietta del mantello in cuoio marrone Misura standard.
Non comprende cintura e camaglio.
Completo costituito da Tunica e Mantello Templare in tessuto, finemente lavorato
TUNICA
Tessuto: cotone
Circoferenza torace: 125
lunghezza: 120
GIROCOLLO E GIROMANICA BORDATO IN CUOIO
MANTELLO
Tessuto: cotone
larghezza massima :450 cm
lunghezza mantello: 135 cm
fibbia in pelle
local_shipping SPEDIZIONE GRATUITA in Italia con un ordine minimo di 99,00 Euro.
Vedi i dettagli
La spedizioni dei vostri pacchi
I pacchi sono generalmente consegnati entro 2 giorni lavorativi (sabato e domenica non sono previste consegne) dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere GLS con tracciatura e consegna senza firma.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese di trasporto.
I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.
Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Il corriere GLS italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.
La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.
In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.
feedback Segnala commento