Spilla Fanny
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Spilla Fanny

Spilla ufficiale Fanny, il più speciale degli uccelli e una volta era la fenice domestica di Albus Silente.

Si dice che due delle sue penne della coda siano contenute nelle bacchette di Harry e Voldemort.

Il distintivo della spilla di Fanny è sorprendente come la fenice, realizzato in lega placcata in oro rosa con dettagli colorati che brillerà sicuramente ovunque tu decida di appuntarlo.

La spilla è larga circa 3 cm e viene fornita sulla confezione ufficiale con marchio Harry Potter.

The Carat Shop sono i produttori ufficiali autorizzati dei gioielli di  Harry Potter per conto della Warner Bros

7,00 € (Tasse incl.) 5,74 € (Tasse escluse)
Tasse incluse Spedito in 24/48 ore
check Diponibile

local_shipping SPEDIZIONE GRATUITA in Italia con un ordine minimo di 49,00 Euro.
Vedi i dettagli

Spilla da collezione.

Spilla prodotta da The Carat Shop su licenza ufficiale Warner Bros.

EHPPB0113
5 Articoli
5055583441042

La spedizioni dei vostri pacchi

I pacchi sono generalmente consegnati entro 2 giorni lavorativi (sabato e domenica non sono previste consegne) dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere GLS con tracciatura e consegna senza firma.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese di trasporto.

I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.

Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Il corriere GLS italiano effettua due tentativi di consegna, in giorni successivi.

La riconsegna, se richiesta entro due giorni dalla mancata consegna, è gratuita.

In alternativa è possibile recarsi a ritirare presso la filiale GLS di competenza, dopo la mancata consegna, sempre previo accordi telefonici con il numero indicato sull'avviso di mancata consegna.